Sabato 17 settembre – Biciterapia

Liberalabici – FIAB Conegliano è lieta di invitarvi sabato 17 settembre ore 18.00, presso associazione Dama Castellana Viale Spellanzon 15/B Conegliano, a:

BICITERAPIA, pedali di salute da Gemona a Lampedusa.

Mila Brollo racconta il suo viaggio di 2000 km.

Moderatrice della conferenza dott.ssa Germana Prencipe consigliere FIAB-onlus referente salute
Dalla collaborazione tra Rete Città Sane e FIAB-onlus nasce l’incontro  sul tema salute e prevenzione. Mila Brollo tecnico della riabilitazione psichiatrica psico-sociale e malata di diabete di tipo 2 racconta il suo viaggio in bicicletta di 2000 KM, assistita e monitorata dallo staff scientifico delle università di Trieste e di Pisa, Mila Brollo ha attraversato in sella tutta l’Italia, da Gemona del Friuli a Lampedusa per dimostrare a se stessa e a chi, come lei è affetto dal diabete, che pedalare aiuta.
Durante la conferenza vi sarà un intervento del Dott. Daniele dell’università di Pisa responsabile del progetto.
L’evento si colloca nella “settimana europea della mobilità sostenibile… in bicicletta” targata Fiab dal 16 al 22 settembre giunta ormai alla 12° edizione. Un traguardo che è stato bello raggiungere insieme a tutti coloro che, dal 2005 a oggi, hanno voluto dare un contributo a questo evento sotto l’egida della Commissione Europea della “Mobility Week”.
Maggiori info nel sito www.settimanaeuropeafiab.it
Vi aspettiamo numerosi!

biciterapia

scarica pdf: Volantino Biciterapia

 

Questa voce è stata pubblicata in Eventi. Contrassegna il permalink.