Inaugurazione pista ciclabile Parè-Susegana.

“SABATO 1 OTTOBRE siete tutti invitati a partecipare all’INAUGURAZIONE DELLA NUOVA PISTA CICLABILE PARE’-SUSEGANA.

Partiremo in bici DA PIAZZA CIMA ALLE ORE 10.30 per ritrovarci alle ORE 11.00 in viale Venezia Conegliano ( Distributore ENI ) per raggiungere il tratto ciclabile oggetto della manifestazione.

Saranno presenti il Presidente della Provincia di Treviso Stefano Marcon, il Sindaco del Comune di Conegliano Floriano Zambon, il Sindaco del Comune di Susegana Vincenza Scarpa.

Chi ci segue, sa che da sempre abbiamo sollecitato le amministrazioni che si sono succedute, a creare dei circuiti ciclabili sicuri e facilmente accessibili, la partecipazione all’inaugurazione di domani vuole significare il nostro impegno a far si che opere costose e complesse come questa non siano delle cattedrali nel deserto, ma abbiano continuità in percorsi dedicati ai ciclisti, come abbiamo suggerito all’amministrazione lo scorso anno e come sembra sia intenzionata a fare, dando agli utenti in bici un percorso sicuro che colleghi Susegana a Conegliano, e per dar forza alle nostre richieste abbiamo bisogno della vostra partecipazione per farci sentire e vedere; più siamo più contiamo! Diffondete l’invito a conoscenti ed amici, vi aspettiamo numerosi.

ciclopedonale

Questa voce è stata pubblicata in Manifestazioni. Contrassegna il permalink.