Fresco di stampa!!! E’ pronto il calendario gite 2016
20 Feb 2016
Gloria Pol confermata presidente dell’associazione.
1 Mar 2016
 LIBERALABICI FIAB-CONEGLIANO
Comunicazione ai soci per assemblea 2016
 
 
Vi comunichiamo che sabato 27 febbraio alle ore 17 è convocata l’assemblea dei soci della nostra associazione, presso la sala ex Informagiovani in Piazza San Martino a Conegliano
(in prima convocazione è indetta alle ore 22 del 25 febbraio),
 
con il seguente ORDINE DEL GIORNO
1) relazione sulle attività svolte nel 2015 e su quelle previste per il 2016
2) lettura e approvazione del bilancio 2015
3) approvazione regolamento per il rinnovo delle cariche sociali  
4) NOMINA DEL NUOVO DIRETTIVO
5) varie ed eventuali
 
VI ASPETTIAMO NUMEROSI ricordandovi che è importante per la vita della nostra associazione che tutti i soci partecipino alla assemblea !
 
ADESIONI PER IL NUOVO DIRETTIVO: 
invitiamo i soci interessati a proporre la propria candidatura per essere eletti nel direttivo possibilmente entro il 20 febbraio !! Eventuali ritardatari potranno comunque aggiungersi il giorno stesso della assemblea.       
Ricordiamo che hanno diritto al voto tutti i soci con tesseramento in regola al 31 dicembre 2015
Pensiamo che sia importante ribadire che Le molteplici attività di Liberalabici-Fiab sono rese possibili solo grazie al lavoro e al tempo messo a disposizione dai soci volontari: più numerosi sono i soci attivi che mettono a disposizioni le proprie abilità, competenze o tempo libero, più attività riusciamo a svolgere e saremo anche più incisivi nei confronti dell’Amministrazione Comunale al fine di operare tutti insieme per una mobilità più sostenibile ed a misura d’uomo. 
Oltre al Direttivo, che sarà composto da un massimo di 9 membri (come da statuto) e che dovrà essere composto da soci che possano garantire in via continuativa il loro impegno per 2 anni, ci saranno i referenti delle varie Commissioni; segreteria, tesoreria, sito, calendario che con la loro partecipazione potranno essere di aiuto alla associazione!
Vi preghiamo quindi di farvi avanti !!

 

.it
.it

Comments are closed.