Articolo di Riccardo della Fiab di Trento.

Riccardo Lucatti ha pubblicato, sul suo blog, un articolo sul giro del 25^.

Riportiamo alcuni passaggi:

Un invito irrinunciabile. Ci siamo ritrovati in 150 pedalatori di tutte le età arrivati a Conegliano da Mestre, Belluno, Feltre, Trento (eravamo in 14, guidati dal nostroPresidente Fiab Trento Gugliemo Duman), Conegliano stesso, etc. etc. (chi avessi dimenticato mi vorrà scusare e comunicarmelo, grazie! Integrerò). Alcuni di noi sono andati la sera prima, altri in giornata…..
Domenica io c’ero. Assistiti alla partenza dalla polizia locale (che ringraziamo), la quale ci ha aiutato ad incolonnarci sulla strada, siamo andati a Susegana,quindi siamo saliti al Castello di S. Salvatore, abbiamo percorso la Strada di Collalto, in parte sterrata, visitato il relativo Castello di Collalto con tanto di guida, siamo scesi a Conegliano e risaliti al  bellissimo Castello di Conegliano, per ridiscendere e terminare il tour alle 13,30 alla Scuola Enologica, dove ci attendeva unricco buffet con pastasciutta, formaggi, affettati, torta gigante e bottiglie di prosecco a gogo! ….
…..
 
L’organizzazione ottima: grazie Presidente Gloria, grazie e tutti voi Amici Veneti! Vedere 150 ciclisti in colonna, be’ è uno spettacolo….
…..
Che dire agli Amici Veneti se non … “Bravi! Grazie dell’invito! Complimenti per l’organizzazione ed il pieno successo dell’iniziativa! Venite in Trentino: saremo lieti di accompagnarvi a nostra volta in posti altrettanto belli ed anche sconosciuti ai più … sapete, i segreti del posto … perle nascoste, fuori dai grandi consueti itinerari … Vi aspettiamo!
 

L’articolo completo e con le foto, lo potete leggere al seguente link:

http://www.trentoblog.it/riccardolucatti/?p=29132

Questa voce è stata pubblicata in Associazione. Contrassegna il permalink.